Cerca nel sito

16 Settembre - Termina il Campionato Elbano derive 2012

Nelle acque di Marciana Marina è terminato questa domenica il Campionato derive 2012 organizzato dal Comitati dei Circoli Velici Elbani, che ha impegnato i regatanti in ben 10 regate disputate nei vari paesi elbani durante il periodo estivo, e non solo, visto che la prima regata si è svolta ad aprile. Questa domenica tra i nostri ha brillato Caldarera Lorenzo ( classe 2003 ), con un bel secondo posto negli Optimist Cadetti. Al quarto posto di questa categoria Romano jonathan, che vince comunque il Campionato 2012 nella sua categoria. Negli Equipe, colpa di un errore tattico, i nostri non riescono a fare meglio del terzo posto con la coppia Di Pede-Vitiello. A seguire i nostri equipaggi Segnini - Mibelli e Lupi - Scaturchio.

Di seguito i risultati definitivi del Campionato dei nostri atleti:

Negli Optimist cadetti ( 22 partecipanti) vince dunque il CDM con Romano Jonathan, 4^ posto per Caldarera Lorenzo, 7^ per Alfei Alessandro  e 21^ per Malferrari Sofia.

Negli Equipe Under 12 ( 15 imbarcazioni partecipanti) 3^ posto per la coppia Di Pede- Vitiello, 4^ Lupi-SCaturchio, 6^ posto Segnini - Mibelli, 8^ Caldarera-Mibelli e 9^ posto Pelà-Pelà.

Le classifiche complete di tutte le classi iscritte al Campionato sono visibili sul sito del CCVE.

 

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto