Cerca nel sito

Campionato Invernale derive : I risultati finali.

 

SI è concluso Domenica l'invernale derive 2013. Purtroppo l'ultima regata, organizzata dal Circolo della Vela di Marciana Marina, è stata disputata soltanto dagli atleti Juniores, a causa del vento di scirocco che soffiava intorno ai venti nodi. Gli atleti Cadetti infatti per normativa FIV non possono regatare con venti superiori ai 15 nodi, e sono perciò rimasti a terra.

La classifica conclusiva del Campionato è comunque ottima per il Club del Mare, che vince la Categoria Otpimist Cadetti con Caldarera Lorenzo e conquista anche il primo posto nella categoria Under 12 con Di Pede Matteo e Vitiello Stefano. Negli Equipe EVO terzo posto di Lupi Mattia e Scaturchio Margherita. Nella categoria Optimist Juniores Romano Jonathan centra il secondo posto, che gli permette di accedere, insieme al vincitore Spada Samuel, all'edizione 2013 dei Giochi delle Isole che si terrà ad Ajaccio ( Corsica ) a fine Maggio.

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto