Cerca nel sito

Trofeo Ruffilli: grande prova della squadra CDM

 

Nella giornata di Pasquetta il trofeo Ruffilli 2013, organizzato dal Circolo della Vela di Marciana Marina, ha ufficialmente aperto la stagione primaverile-estiva della vela elbana, e il Campionato elbano derive 2013.

La nostra squadra è partita nel migliore dei modi, infatti si è aggiudicata la vittoria in ben 3 categorie su quattro che partecipavano alla regata. Primo infatti Caldarera Lorenzo negli Optimist Cadetti, vince anche Romano Jonathan negli Optimist Juniores, e primi anche Di Pede Matteo e Vitiello Stefano negli Equipe Under 12. Quinti invece nella categoria Equipe EVO, l'altro nostro equipaggio che ha preso parte alla regata Lupi Mattia e Scaturchio Margherita. Bravi dunque i nostri ragazzi, messi inoltre a dura prova dalla giornata caratterizzata da un bello ed impegnativo vento di scirocco, che ha reso la competizione ancora più spettacolare.

 

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto