Cerca nel sito

Grande stagione del Club del Mare nel 2013

 

 

 

Il 2013 è stato un grande anno per la squadra agonistica giovanile del Club del Mare, sopratutto nella classe Equipe Under 12, dove la coppia Di Pede-Mibelli ha dominato tutte le regate vincendo la Ranking List Nazionale al termine delle Selezioni nazionali, la Coppa del Presidente 2013 e il Campionato di classe l'Equipe Azzurra, proclamandosi campioni italiani assoluti. Nei Laser, nella classe Standard e Radial i portacolori del Club del Mare alle regate zonali dove hanno partecipato hanno sempre centrato le vittoria o il podio, e nella classe Optimist netto miglioramento della squadra e un bel secondo terzo posto allo Zucchero a Vela 2013.

Nel 2014 continueranno gli impegni dei nostri nelle classi sopra elencate nelle regate nazionali e zonali. La nostra squadra si è allargata, infatti cinque nuovi bambini sono entrati nella nostra squadra.

Già il 19 gennaio ci sarà presso il nostro circolo il primo impegno, ossia la prima regata del consueto Campionato Elbano invernale derive. Forza ragazzi e buon vento!!!!!!!!

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto