Cerca nel sito

1^ tappa Campionato Elbano Marina di Campo 14 Giugno 2015

 

Domenica il nostro Club ha organizzato la prima regata valevole per il Campionato elbano derive 2015. Tutte e due le prove in programma sono state svolte con un leggero vento da sud molto ballerino che ha impegnato le 26 barche iscritte nelle varie classi, provenienti dai circoli velici elbani.

Negli Optimist Cadetti, la flotta più numerosa, vince Paolini Eva del CVMM, mentre il secondo e terzo posto vanno al Club del Mare rispettivamente a Iacobelli Amos e a Costanzo Giulia.

Segnini Nicol ottiene il secondo posto negli Optimist Juniores, dove vince Pettorano Bianca del Centro Velico Elbano. Terzo posto ancora riese con Panico Flaminia. 4^ posto per l'altra regatante del CDM Pagano Kimberly.

Negli Equipe Under 12 unico partecipante l'equipaggio Palmieri-Turchi del CVMM. Ed anche negli Equipe EVO erano presenti soltanto tre equipaggi tutti del CVMM che sono spartiti così i piazzamenti: 1^ Di Pede-Marzocchini, 2^ Arnaldi-Arnaldi, 3^Salvatorelli-Peria.

Nei Laser 4.7, sei imbarcazioni alla partenza. Bene il CDM che vince con Lupi Mattia, secondo posto per Vitiello Stefano 4^ posto per Scaturchio Margherita. Il terzo posto va invece al CVMM con Edoardo Gargano.

Al via anche tre Laser Radial: 1^ Spada Samuel CVMM, 2^ William Gazzera CVMM, 3^ Pettorano Davide CVE.

 

 

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto